Translate

mercoledì 21 dicembre 2016

# s-arts: le composizioni uniche di Diego, artista, ex bancario market maker 'pescivendolo'

<< Sono sempre stato bravo a vendere, ho fatto il pescivendolo dai 12 ai 23 anni (..) In sostanza ero diventato il pescivendolo dei mercati finanziari. Per essere un bravo venditore, qualunque cosa si venda, bisogna conoscere il prodotto, i clienti e avere quel fattore X che ti permette di mettere insieme le due cose >>

<< Ero il numero uno del mio team da sei anni. Ma la vita è una sola, non è previsto alcun refund >>

<< Ma realizzarsi come artista era comunque la principale ragione per la quale Diego aveva deciso di dare una svolta alla propria esistenza >>

<< Prendo una fotografia o disegno un’immagine, separo le varie forme e tonalità, le intaglio su carta e strato su strato spruzzo i colori (..) Alla fine distruggo lo stencil: voglio che tutte le mie opere siano pezzi unici >>

Andrea de Cesco. Diego Farneti e le sue due vite a Londra: “Questa è la mia arte. A 40 anni ho lasciato tutto per realizzare solo pezzi unici”. 21 Dic. 2016

http://m.huffpost.com/it/entry/13581984

http://i.huffpost.com/gen/4928318/thumbs/o-DIEGO-FARNETI-6-900.jpg?3

FonT: chissa' se (e se SI, di quanto) erano tossici i 'pesci' che Diego proponeva e a chi li  'piazzava' ...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.